Storia Antica dell'Umanità

QUando

Sempre disponibile

dove

Online

Il corso

Le origini della vita risalgono a tempi molto più lontani di quanto raccontino i capitoli più o meno noti della storia umana. Le nostre avventure iniziano oltre i confini di questo pianeta e risalgono agli imperi stellari, alle federazioni galattiche, alle specie aliene e alle civiltà di Atlantide, Lemuria, Mu e quelle che stiamo solo iniziando a scoprire.

I vari capitoli della storia umana sulla Terra hanno origine con il susseguirsi di colonie aliene ed extraterrestri che esercitano la loro influenza territoriale e culturale sul pianeta. In questa documentazione storica si trovano molte risposte alle domande che ci poniamo spesso su chi siamo, da dove veniamo e come ci siamo evoluti per diventare gli esseri che siamo oggi.

In questo corso verrai condotto in un viaggio storico attraverso le mutevoli fortune della storia umana, il costante riequilibrio delle Forze coinvolte, la creazione di nuove alleanze tra esseri umani e divinità e l'origine dei diversi percorsi evolutivi della forma umana sulla Terra.

L'universo è molto più antico di quello che è scritto nei nostri libri di storia e la comprensione della sua narrativa dà accesso a ricordi e conoscenze dormienti dentro di noi che sono fondamentali se vogliamo espandere consapevolmente e completare il progetto evolutivo del risveglio interiore, a cui oggi siamo tutti chiamati attivamente o inconsciamente a partecipare come specie umana.

Programma del corso

Segui le registrazioni del corso che si è svolto il 15/16 maggio 2021!


Giorno 1

Civiltà aliene e storia pre-atlantidea : Per raccontare accuratamente la storia della nostra specie, dobbiamo prima iniziare dalla fonte: imperi stellari, federazioni galattiche e specie aliene che hanno attraversato questo pianeta.
Una volta data la base storica, andremo avanti nel tempo alla ricerca di risposte alle domande: come è stato colonizzato questo pianeta e chi lo ha fatto? Quali sono le tecnologie ereditate dai nostri antenati e alleati? Qual è il ruolo dell'essere umano?


Giorno 2

Storia di Atlantide: Già nell'antica Grecia, l'uomo ha raccontato la storia di un'isola utopica ricca di saggezza spirituale e scientifica la cui traccia riporta a un periodo di tempo incommensurabile.
Da allora, ogni grande cultura ha cercato le vestigia di questa civiltà altamente evoluta. E se Atlantide esistesse e sentiamo i suoi echi solo perché attualmente si trova su un ramo diverso del tempo?
Attraverso la ricerca, immagini esclusive e la narrazione di esperienze straordinarie, scoprirai ricordi e conoscenze di questa epoca passata.

Il tuo istruttore

Crotalo Sesamo

Alessandro Zattoni è nato a Torino il 16 gennaio 1970.
Si diploma come perito informatico nel 1988 e l’anno successivo incomincia ad approfondire gli studi nel campo delle medicine naturali e delle scienze di confine.
Nel 1989 si trasferisce nella Federazione di Comunità Damanhur, in Piemonte.
Alessandro prende il nome spirituale di Crotalo Sesamo e diventa allievo diretto di Oberto Airaudi - Falco.

Presto diventa il direttore del Centro Damanhur in Torino negli anni 1990/1995 e nel 1996 crea e diventa CEO della Olami Damanhur University che si occupa di creare e organizzare visite, corsi e programmi relativi ala ricerca di Damanhur, portandola a diventare la compagnia più importante della Federazione, fino al 2010.

Approfondisce lo studio nei campi della guarigione spirituale, delle antiche civiltà e della ricerca interiore, specializzandosi nell'insegnamento di Viaggio Astrale, Vite Precedenti, Armonizzazione Interiore e Guarigione Selfica.
Ha insegnato in tutta Europa, Stati Uniti, Canada, SudAmerica, Australia, Emirati Arabi e Africa e Asia.
Nel 2016 e’ stato invitato a parlare all’Onu alla “Giornata mondiale della Felicita’” come Ambasciatore di Damanhur.
Prima della prematura scomparsa del Fondatore Oberto Airaudi - Falco, viene da lui preparato per proseguire l’arte alchemica della “pittura selfica”.

Prenota il tuo posto

Storia Antica dell'Umanità

    Prezzo regolare
    300,00€

    217,00€

Se hai domande contattaci, siamo a tua completa disposizione


+393282277745

info@damanhuruniversity.org