DEDICATO A CHI AMA USCIRE DALL'ORDINARIO
PER TUFFARSI NELLO STRAORDINARIO


GRAZIE AI TRE CORSI IMPARERAI

I MISTERI DELL'ANATOMIA SOTTILE UMANA

Oltre al nostro corpo ci sono diversi organi spirituali che se conosciuti possono essere utilizzati. Ognuno racchiude dei potenziali importanti per la tua evoluzione

EDUCARE E RISVEGLIARE

I TUOI POTENZIALI

Dalla telepatia alla radioestesia, al teletrasporto fino alla chiarovvegenza sono tutti potenziali che possiamo risvegliare. Questo prevede un percorso intimo e profondo.

VIAGGIARE IN ASTRALE E IN ALTRE DIMENSIONI

Scoprirai cos'è il viaggio astrale e come da subito puoi cominciare ad esplorare nuove dimensioni sottili.

IL PROGRAMMA DEI TRE CORSI

Puoi sceglierne uno oppure tutti e tre, arrivando così ad avere un esperienza completa oltre l'immaginabile.

SCOPRI com'è fatta LA TUA ANATOMIA SOTTILE- 23 e 24 aprile

l'anatomia sottile e i potenziali SPIRITUALI

Sotto la superficie del mondo - quel mondo di cui fanno parte i vestiti, il cibo, la nostra pelle e tanto altro - si nasconde un universo di energie sottili che interagisce quotidianamente con noi. In questo corso esamineremo l'anatomia sottile, dai chakra ai circuiti temporali che ci collegano al Mare Temporale, dalle personalità interiori alla struttura d’anima e la sua parte divina, dai sensi interni alle linee di forza per poi esplorare i corpi e le geometri sottili. Sarà un viaggio importante dentro ai misteri della specie umana. 

la struttura DELL'ANIMA UMANA

Scoprirai come si forma un'anima e quali sono le parti che la compongono. 

I CORPI SOTTILI

Imparerai quali e quanti corpi sottili abbiamo, i loro potenziali e funzioni. inoltre approfondiremo le loro strutture geometriche.

linee di forza e microlinee

Attorno e attraverso il nostro corpo scorrono linee sottili che ci connetto ad altre dimensioni e svolgono funzioni vitali importanti. Insieme scopriremo quali sono e come utilizzarle.

Chakra, sensi interni, personalità e tanto altro

Nella nostra filosofia l'essere umano è uno strumento magico tridimensionale. Esploreremo insieme tutta la sua complessità per imparare ad utilizzarla.

accendi i tuoi potenziali - 14 e 15 MAGGIO 2022

sviluppo delle tue facoltà psichiche

Hai mai sentito parlare facoltà paranormali o psichiche? Come la telepatia, la radioestesia, le mantiche, la chiaroveggenza, il teletrasporto o la telecinesi e la psicometria. Bene in questo corso ti aiuteremo a risvegliare e utilizzare questi potenziali. Sarà un corso pratico dove potrai già svolgere i primi esperimentiUn tempo, tanti millenni indietro, l’essere umano usava in maniera completa queste facoltà. Ciò gli permetteva di comunicare con più dimensioni, di manipolare la realtà e sentirsi completo. Se anche tu desideri recuperare questi potenziali, allora questo corso fa per te.

LE FACOLTÀ PSICHICHE

In questa fase del corso più teorica ti aiuteremo a comprendere cosa e quali sono questi potenziali. Perché possiamo svilupparli e quali frontiere ci possono aprire.

TROVIAMO LA TUA!

Ognuno di noi può sviluppare tutti i potenziali elencati ma ognuno di noi nasce anche con una predisposizione all'utilizzo di alcuni di questi potenziali. Ti aiuteremo ad individuare quali in te sono più risvegliati.

SPERIMENTIAMO

Insieme faremo tanti esercizi per allenarti fin da subito ad accendere le varie facoltà elencate così da poter rendere sempre di più "normale" il "paranormale"!

TELEPATIA, CHIAROVEGGENZA, PSICOMETRIA E TANTO ALTRO

Sperimenteremo su diverse facoltà psichiche così da poterti aiutare a conoscerle tutte e prepararti al meglio!

esplora le dimensioni sottili - 25 e 26 GIUGNO 2022

il viaggio astrale

Se hai mai pensato se sia possibile per la tua coscienza uscire dal corpo fisico e viaggiare verso altre dimensioni della realtà - e se desideri sperimentarlo in modo sicuro con esperti addestrati - questo è il corso per te. Viaggiare in astrale è un opportunità incredibile per la nostra evoluzione spirituale perché arricchisce e trasforma completamente la nostra visione dell'esistenza.

IL REGNO ASTRALE

Scoprirai come è fatto e come funziona il regno astrale. Migliorerai la comprensione  delle dimensioni dei quali l'essere umano fa esperienza!

ESERCIZI GUIDATI E SICURI

Nel corso verrai guidato più volte verso l'uscita in astrale attraverso esercizi sicuri,  meditazioni e il supporto dell'attrezzatura Selfica!

SUGGERIMENTI E SEGRETI

Il Regno astrale è ricco di creature e opportunità. Ogni uscita dal corpo segue delle regole e indicazioni precise. Ti daremo tutte le informazioni per sfruttare al meglio questa opportunità in totale sicurezza!

PRATICA DA CASA

Imparerai più tecniche semplici che puoi praticare comodamente da casa tua per allenarti e finalmente un "Viaggiatore Astrale".

NE FACCIO UNO O TUTTI E TRE?

Immaginiamo che questa domanda sia sorta spontanea.

Quale è meglio fare, quale è più gusto per me, li faccio tutti?

Lascia che ti spieghiamo.


Questi tre corsi  rappresentano un percorso completo di conoscenza e trasformazione profonda che ti porterà a risvegliare ed utilizzare i tuoi potenziali spirituali per utilizzare finalmente tutta la forza che contieni!

Uno è più teorico-esoterico, l'altro è un vero e proprio laboratorio pratico per utilizzare i tuoi potenziali e l'ultimo si focalizza su una delle facoltà spirituali più straordinarie, il Viaggio Astrale.

Se sei una persona a cui piace andare a fondo nelle cose, mossa dal desiderio di dare il meglio a sé stessa per vivere una vita piena e magica, ti suggeriamo di fare il percorso completo.

Ad ogni modo non c'è ne uno migliore o peggiore.

C'è solo quello di cui tu senti bisogno in questo momento.

Noi siamo con te 🙏🏻😃

I tuoi compagni di Viaggio!

DATE, ORARI E MODALITà DEI CORSI

Ogni corso si svolge in due giorni, sabato e domenica tramite Zoom che è una piattaforma gratuita per incontri on line. Gli orari, sottoposti a leggere variazioni, sono dalle 10-13 e dalle 15-18. 

  • Il corso "L'anatomia sottile e i potenziali spirituali" si svolgerà il 23 e 24 aprile 2022 può essere recuperato totalmente da registrato.
  • Il corso " Sviluppo delle facoltà psichiche" si svolgerà il 14 e 15 maggio 2022 e può essere recuperato totalmente da registrato.
  • Il corso "Viaggio Astrale" deve essere fatto completamente in presenza online e si terrà il 25 e 26 giugno 2022 .

Inoltre riceverai le registrazioni di tutte le lezioni cosi da poterle riguardare quando desideri.

Ti aspettiamo!

i tuoi formatori

Image Description

Antilope Verbena

Cittadina di Damanhur da quando aveva 21 anni, Antilope è direttore dell'Università indipendente di Damanhur. È una guaritrice spirituale e ha una vasta esperienza nel campo della guarigione e della cura, con un approccio che combina una profonda conoscenza con una raffinata capacità medianica.
Antilope facilita seminari di Ricerca di Vite Precedenti da oltre 30 anni.

 
Image Description

Coyote Cardo

Cittadino e ricercatore spirituale damanhuriano.

Da 25 anni fa parte della scuola di Meditazione che gli ha consentito di esplorare la tradizione esoterica millenaria. È un insegnate della Fisica e Filosofia Spirituale e da tanti anni tiene corsi in tutto il mondo. L'esoterismo, il Tempo, la Sincronicità, gli Archetipi sono alcuni dei suoi campi di studio e insegnamento preferiti.


 
Image Description

Crotalo Sesamo

Approfondisce lo studio nei campi della guarigione spirituale, delle antiche civiltà e della ricerca interiore, specializzandosi nell'insegnamento di Viaggio Astrale, Vite Precedenti, Armonizzazione Interiore e Guarigione Selfica.
Ha insegnato in tutta Europa, Stati Uniti, Canada, SudAmerica, Australia, Emirati Arabi e Africa e Asia.

 

36 ORE DI FORMAZIONE

Ogni corso comprende 12 ore di formazione, tanta pratica e lo spazio per domande e risposte.

3 CORSI STRAORDINARI

Questo percorso è pensato per farti esplorare, crescere e risvegliare i tuoi Potenziali!

45 ANNI DI ESPERIENZA

Insegniamo solo ciò che sperimentiamo in prima persona.

MIGLIAIA DI STUDENTI

Formiamo ogni anno migliaia di studenti da tutto il mondo.

SCOPRI I TUOI POTENZIALI, ACCENDILI ED ESPLORA 

NUOVE DIMENSIONI.


ISCRIVITI A QUESTO PERCORSO SE...

SEI UN RICERCATORE INSTANCABILE

Anche se è tanti anni che studi e ti eserciti su questi temi, questi 3 corsi fanno per te! Il nostro insegnamento è davvero unico e frutto di una vera e propria Scuola di pensiero e di un Popolo che dapiù di 45 anni vive insieme e sperimenta tutti i giorni su questi temi!

VUOI FINALMENTE ACCENDERE I TUOI POTENZIALI PSICHICI

Se senti il desiderio di risvegliare i tuoi potenziali, di scoprire il lato esoterico della nostraanatomia umanae di impararefinalmentea viaggiare nella dimensione Astrale questi corsi fanno per te! Sarà un esperienza molto pratica ma soprattutto sarà un esperienza unica e indimenticabile.

SINCRONICAMENTE TI TROVI QUI
Se stai leggendo queste parole e senti una voce che ti richiama ad approfondire questo percorso, sei nel posto giusto! Spesso, come ben sai, la vita ci pone davanti a grandi opportunità proprio grazie al "caso". Ti aspettiamo.

IMPARA, SPERIMENTA E PRATICA IN TOTALE SICUREZZA


PERCHÈ ABBIAMO CREATO QUESTO PERCORSO?

Abbiamo creato questo corso con un unico grande obiettivo.

Permettere a chiunque lo desideri di scoprire e risvegliare i propri potenziali psichici.

Quando sentiamo parlare di viaggio astrale, telecinesi, radioestesia, telepatia ci sembrano cose impossibili.

Ma ci sbagliamo!

Ognuno di noi, con le giuste conoscenze e un pò di esercizio può cominciare ad utilizzare e sviluppare i suoi potenziali paranormali.

Un tempo, tanti millenni indietro, l’essere umano usava in maniera completa queste facoltà spirituali ma poi le ha perse.

Ora è giunto il tempo di recuperarle.

Ora è giunto il tempo di risvegliare la nostra natura divina.

Insieme accenderemo i nostro potenziali spirituali guidati da professionisti che da tantissimi anni lavorano in questo campo.

Ora è il momento in cui l'essere umano muore per sorgere rinnovato e pronto a vivere le frequenze e le caratteristiche del nuovo tempo.

Questa nuova era nella nostra filosofia si chiama Era d'Acquario.
E ogni Era ha bisogno dei suoi pionieri.

Ha bisogno di persone sensibili, attente, coraggiose che si impegnino a poggiare i primi mattoni di questa nuova grande casa.

Ecco, questo percorso è pensato proprio per chi vuole mettersi in gioco e partendo da sé, cambiare il mondo!

I tuoi futuri compagni di Viaggio :)


Chi siamo?

La Damanhur University è stata fondata oltre 40 anni fa per condividere le conoscenze di questo laboratorio di formazione, crescita personale, ricerca ed evoluzione basate su oltre 45 anni di esperienza pratica, studio e sperimentazione dello stesso Damanhur.

Damanhur

Damanhur è una Federazione di Comunità spirituali fondata nel 1975 nelle Prealpi piemontesi. È un’esperienza di ricerca dei valori profondi dell’esistenza, condotta attraverso l’esplorazione in ogni ambito: nel campo del lavoro, della vita condivisa, della cultura, dell’arte, della ricerca della Coscienza e delle energie sottili che guidano l’universo.

IMPARA AD UTILIZZARE I TUOI POTENZIALI SPIRITUALI
ISCIRIVITI SUBITO!

corso

23-24 aprile 2022

300€
217

CORSO

14-15 maggio 2022

300€
217€

CORSO

25-26 giugno 2022

300€
217€

3 CORSI

OFFERTA SPECIALE

900€
457€

Quali sono le date dei corsi?

  • Il corso "L'anatomia sottile e i potenziali spirituali" si svolgerà il 23 e 24 aprile 2022.
  • Il corso " Sviluppo delle facoltà psichiche" si svolgerà il 14 e 15 maggio 2022
  • Il corso "Viaggio Astrale" si terrà il 25 e 26 giugno 2022 .

Devo essere sempre presente durante il corso o posso guardare le registrazioni?

Il corso "L'anatomia sottile e i potenziali spirituali" può essere recuperato totalmente da registrato.
Il corso " Sviluppo delle facoltà psichiche" può essere recuperato totalmente da registrato.
Il corso "Viaggio Astrale" deve essere fatto completamente in presenza online .

Ho già frequentato il corso di Viaggio Astrale, cosa faccio?

Vista la vantaggiosa promozione che stiamo facendo, puoi decidere di rifarlo come ripasso delle conoscenze che hai appreso. Questo ti permetterà di migliorare o eventualmente riattivare questa facoltà spirituale. Altrimenti puoidecidere di acquistare solo i primi due corsi!

Come posso effettuare il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o tramite bonifico bancario. Per qualsiasi domanda o richiesta puoi scriverci a info@damanhuruniversity.org

Posso iscrivimi ad un solo corso?

Si. Puoi iscriverti a uno, due o tutti e tre i corsi.Questi tre corsi rappresentano un percorso completo di conoscenza e trasformazione profonda che ti porterà a risvegliare ed utilizzare i tuoi potenziali spirituali per utilizzare finalmente tutta la forza che contieni!Ad ogni modo non c'è ne uno migliore o peggiore.C'è solo quello di cui tu senti bisogno in questo momento.

Le registrazioni del corso rimarranno disponibili per sempre?

Certo, una volta acquistato il corso, avrai sempre a disposizione le registrazioni.

Se hai domande contattaci, siamo a tua completa disposizione


info@damanhuruniversity.org